giovedì, 28 Marzo 2024

Fontanarossa, inizia un nuovo corso per Sac Service

Vasta eletto presidente e per la prima volta da anni bilancio in attivo a 980 mila euro

Nuovo cda e bilancio in attivo per Sac Service, la società controllata dalla Sas che gestisce i servizi dell'aeroporto di Catania. L'Assemblea dei soci ha eletto il ricercatore del Cnr Gianni Vasta come presidente e ha anche approvato il bilancio consuntivo per il 2010 che, per la prima volta da diversi anni, presenta un saldo positivo, con un attivo di circa 980 mila euro, dopo le imposte.
"Puntiamo a una gestione virtuosa – ha detto Vasta – che sia elemento di continuità con l'azione avviata da Sac tramite il presidente Gaetano Mancini. Massima attenzione ai conti e al risanamento dell'azienda, garanzia dell'efficienza dei servizi e salvaguardia dell'occupazione".
Mancini ha espresso soddisfazione per il nuovo corso di Sac Service. "Un ottimo risultato – ha detto – che conferma la mission dei liquidatori: allineare Sac Service alla strategia aziendale dell'attuale governance di Sac ispirata a una politica di contenimento dei costi e a una gestione delle risorse umane mirata all'efficienza, alla produttività e all'adeguatezza dei servizi all'utenza sia nelle principali attività che nell'affidamento di nuovi: come l'assistenza ai ‘passeggeri a ridotta mobilità', avviata nel luglio scorso e collaudata con successo negli oltre 46 mila interventi nei sei mesi del 2010".

News Correlate