venerdì, 7 Maggio 2021

Sull’Etna apre la Casa di Cocò per un’esperienza gastronomica a metro zero

Nel versante sud-est del Monte Etna, nella parte più autentica e meno esplorata del vulcano, nasce il ristorante rurale “La Casa di Cocò” all’interno del Podere dell’Etna Segreta: un concept unico che vede protagonisti la genuinità degli ingredienti, l’intimità della location e l’amore per i propri ospiti.

Donna Cocò e Don Mariano, sono i padroni di casa del Podere che hanno aperto la propria dimora a tutti gli amanti della buona cucina rurale, fatta di sapori senza tempo e fondata sulle antiche tradizioni culinarie autoctone. Il ristorante dispone di un frutteto e di un orto, che permettono l’utilizzo di ingredienti “a metro zero”: dalla terra alla tavola, per offrire materie prime di alta qualità, fresche e unicamente di stagione.

Un vero e proprio viaggio culinario in cui vivere una esperienza di convivialità: attorno alla “buffetta”, il tradizionale tavolo rustico presente in tutte le case contadine siciliane di un tempo, la Casa di Cocò è location ideale per pranzi per piccoli gruppi in tour nella Sicilia Orientale, cene intime e raccolte con menù del giorno e degustazioni ricercate con prodotti locali.

Un nuovo modo di vivere un angolo nascosto e intimo dell’Etna con un panorama senza paragone: una distesa di alberi da frutto a perdita d’occhio, per ritagliarsi una pausa di ristoro impagabile.

Per informazioni 095.8838130 – 366.6629927 – [email protected].

News Correlate