venerdì, 22 Novembre 2024

Gli chef dei Gais Hotel di Taormina in trasferta a Roma

A maggio menu siciliano per gli avventori del Ristorante Rossini dell’Hotel Quirinale

Cibo e vini siciliani per tutto il mese di maggio delizieranno il palato degli ospiti del Ristorante Rossini dell'Hotel Quirinale di Roma. Il menu tipicamente siciliano con in abbinamento vini dello stesso territorio è realizzato in collaborazione con Gais Hotels Group di Taormina: i piatti tipici saranno preparati in sinergia dagli chef Luca Miuccio dell'Hotel Caparena Wellness Club e Francesco Mobilia dell'Hotel Diodoro di Taormina, in collaborazione con lo chef Diego Colladon dell'Hotel Quirinale di Roma. In abbinamento vini della Tenuta Chiuse del Signore di Linguaglossa sull'Etna.
Il Menu siciliano al Ristorante Rossini sarà solo il primo di una serie che vedrà alternarsi varie regioni: ogni mese saranno proposti menu regionali in abbinamento con vini della stessa regione: seguiranno in giugno il Veneto e in luglio la Toscana.

 Il Ristorante Rossini dell'Hotel Quirinale è aperto 365 giorni l'anno dalle 12 alle 19 e dalle 19.30 alle 22.30 e offre 30 coperti all'interno e circa 50 coperti in giardino.

News Correlate