venerdì, 23 Ottobre 2020

Il top del settore Food&Beverage europeo si dà appuntamento a Palermo

E’ in programma a Palermo, il 7 aprile, la quarta edizione del Tour d’Europe organizzato da Enterprise Europe Network, di cui Sicindustria è partner. Si tratta di una grande opportunità per i buyer italiani e siciliani, tra cui anche albergatori e ristoratori siciliani, di incontrare il top del Food&Beverage europeo.  

I produttori internazionali proporranno i propri prodotti in base alle richieste presenti nella piattaforma B2Match. Il 7 aprile, a Palermo, sono previsti incontri one to one pre-organizzati della durata di 30 minuti. L’obiettivo è portare in contatto in modo molto mirato i buyer italiani con i produttori europei di alimenti e bevande di alta qualità attraverso un evento B2B agile e progettato sulla base dei requisiti concreti delle aziende. Tutti i servizi (tranne gli eventuali costi di viaggio) sono gratuiti, grazie al sostegno della Commissione Europea. In Sicilia, l’iniziativa è realizzata in collaborazione con Confcommercio Sicilia. 

Per partecipare basta registrarsi direttamente dalla piattaforma online https://www.b2match.eu/tour-d-europe-palermo2017. Per ulteriori informazioni: tel. 091.581100 – een@siciliandustria.eu.  

www.b2match.eu/tour-d-europe-palermo2017 

News Correlate