venerdì, 3 Maggio 2024

Le novità di primavera della Foresteria Planeta di Menfi

Tre grandi novità a La Foresteria di Menfi in vista della stagione estiva. Innanzitutto, per soddisfare i clienti, ma anche per accogliere i turisti, i siciliani in viaggio, il ristorante de La Foresteria si arricchisce di un luminoso Garden Room e apre anche all'ora di pranzo. Inoltre, a pranzo è possibile gustare un menu con crudi di pesce e piatti della cucina tradizionale siciliana. Il miglior pesce dell'isola, pescato e servito in abbinamento a una selezione di olii, sali e condimenti, è il punto forte della nuova offerta di casa Planeta.
La terza grande novità è l'arrivo del nuovo menu de La Foresteria. Grazie allo chef Angelo Pumilia, innovativo interprete della cultura gastronomica dell'isola, la nuova carta rielabora la cucina siciliana più tradizionale e le ricette della famiglia Planeta con un contemporaneo mosaico di sapori e freschezza.
In più, da questa primavera, a cena oltre che scegliere dalla carta, è possibile optare per due menu degustazione, due percorsi alternativi che propongono itinerari gustativi diversi.
Il primo menu è un fedele racconto della cucina della Famiglia Planeta: un viaggio in 4 tappe per immergersi nella cultura antica di una storica famiglia siciliana.

Il secondo menu è un'esplorazione in 8 tappe della cucina siciliana, l'espressione più creativa e contemporanea della cucina di territorio.

News Correlate