Planeta, una mappa interattiva per i luoghi del vino

Novità anche per il sito con nuovi contenuti e info utili nella sezione ospitalità

Arriva Planeta Places Map, la nuova funzionalità presente sul sito di Planeta che aiuta i turisti a individuare graficamente gli eventi che coinvolgono Planeta. La "Places Map" è una vera e propria mappa interattiva personalizzata Planeta, popolata dai luoghi, le cantine in primis, e gli eventi in cui Planeta è protagonista, in Sicilia e nel mondo.
Grazie all'interazione con i principali social network, soprattutto Facebook e Twitter, gli utenti saranno protagonisti del costante aggiornamento in tempo reale della mappa, in cui gli eventi saranno rappresentati da una bolla che si ingrandirà ad ogni like, check-in o tweet.
Un vero e proprio "termometro delle interazioni sociali" in tempo reale, in cui commenti, foto, like e condivisioni sulle pagine personali diventano parte integrante dell'esperienza Planeta resa graficamente in modo semplice e suggestivo.
Il sito è inoltre arricchito di nuovi contenuti nell'home page e sulla sezione ospitalità. Nell'home page scorrono alcune tra le più belle vedute delle cinque cantine Planeta. La nuova veste grafica della sezione ospitalità accompagna l'utente nei luoghi della cantina evidenziando i servizi e le attività in corso.  

editore:

This website uses cookies.