Torna a Menfi sabato 1 settembre e domenica 2 settembre il Mandrarossa Vineyard Tour: l’evento annuale con cui Mandrarossa invita winelovers e turisti alla scoperta del territorio del Menfishire. Due giorni che, a partire dall’appuntamento con la vendemmia, offriranno agli ospiti un ricco programma di attività ed esperienze in grado di coinvolgere gourmet, sportivi e amanti della natura, senza dimenticare i più piccoli.
Questi i luoghi dove si svolgeranno le attività principali:
il Welcome point del Mandrarossa Vineyard Tour, facilmente raggiungibile dall’ingresso di Menfi e situato presso il Wine shop di Cantine Settesoli. Qui si potrà ricevere il programma e tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio l’evento ed acquistare i ticket per le degustazioni e le escursioni.
Casa Mandrarossa, sede dei banchi dedicati al food & wine, della partenza dei tour in bicicletta;
Pineta Molinari, affacciata sulla celebre spiaggia delle Giache Bianche, ospiterà i banchi d’assaggio di cibo e vino, l’intrattenimento per i bambini e sarà il punto d’incontro per la ciclo passeggiata in MTB e l’escursione naturalistica e dell’intrattenimento serale.
Pineta Pelella, dove si terranno le degustazioni tecniche dei vini e gli show cooking.
L’ingresso al Mandrarossa Vineyard Tour è gratuito ed aperto a tutti; alcuni eventi sono esclusivamente su prenotazione, per accedervi Mandrarossa invita a contattare il tour operator Biba Tour (Tel: 339 2410339; e-mail: [email protected])
www.vineyardtour.it