lunedì, 28 Settembre 2020

Al via roadshow di Aruba per rincontrare gli adv siciliani

Il 2, 3 e 4 novembre Aruba sarà in giro per la Sicila con un roadshow in collaborazione con Albatravel nelle città di Catania, Agrigento e Palermo. Ad accogliere gli adv  sarà Alessandro Zanon, Country Manager Italia. 

“Abbiamo in programma molteplici appuntamenti dedicati al trade, oltre a queste tre serate per poter incontrare gli adv siciliani, stiamo organizzando un Fam Trip dedicato a chi si è distinto nel programma di formazione online Aruba Specialist, eventi e incontri con i principali tour operator e sul fronte consumer continua la promozione attraverso i social media con immagini, curiosità, contest su Facebook e la partecipazione alle più importanti fiere sposi in tutta Italia”, ha detto Zanon.

Per l’Ente del Turismo essere presenti sul territorio è una priorità per promuovere la destinazione, per incontrare gli adv, presentare le ultime novità e le strutture di Aruba.

Il 2016 è un anno positivo in termini di arrivi globali, 700.000 presenzead oggi e si supererà il milione entro fine anno. Per quanto riguarda l’Italia da gennaio ad sono arrivati ad Aruba, con voli KLM e American Airlines dalle principali città italiane o come combinato da Usa e Sud America più di 6.000 persone. Da notare anche il 3° posto in Europa solo dietro Olanda e UK, un’importante conferma per la promozione sul mercato italiano.

L’Ente del Turismo dell’Isola di Aruba e KLM (che ha aggiunto per tutta l’estate il volo la domenica Amsterdam-Aruba e aumentato la capacità dei voli) hanno appena terminato con grande successo la campagna digital ‘Vola con KLM sull’Isola felice’ a sostegno della promozione del turismo verso Aruba. www.aruba.com

News Correlate