Una cartolina di Antonello Blandi per la Giornata mondiale del Turismo

Quest’anno sarà realizzata da Antonello Blandi la cartolina che verrà distribuita nel corso delle celebrazioni per la Giornata Mondiale del Turismo. L’evento, promosso da Travelnostop.com in collaborazione con Skal International e Fijet, è in programma a Palermo, venerdì 27 settembre dalle 9.30 alle 13, al San Paolo Palace di Palermo, si svilupperà attorno a un Open Forum dal titolo “Il Turismo e il Lavoro: un futuro migliore per tutti”, che è anche il tema scelto a livello mondiale dall’Unwto per celebrare la Giornata.

La cartolina di Blandi è un’illustrazione/dipinto creata appositamente in occasione della Giornata mondiale del turismo e rappresenta “il viaggiatore alla ricerca dei suoi sogni”, alla ricerca delle sue nuove mete. “Un viaggio verso la luna – spiega Blandi – ma raccogliendo le stelle lungo il percorso, dove emergono anche tanti punti interrogativi… il nuovo, le sorprese, le scoperte e le incertezze del lavoro, dell’animo, del sentire e del sognare. Il colore delle casette quasi a rasserenare il suo animo che si staglia in un azzurro infinito”.

Nelle prossime ore sarà definito il panel degli interventi che si preannuncia particolarmente nutrito. L’ingresso all’Open Forum è libero e gratuito per tutti gli operatori turistici.

https://www.facebook.com/events/545640132643636/

News Correlate