giovedì, 2 Maggio 2024

A Cefalù Marina Ripa di Meana apre ‘Incontro con l’autore’

La serata continua con la cena a Villa dei Melograni alla presenza della scrittrice

Nasce con il duplice scopo di far riscoprire la lettura alle generazioni più giovani ma anche per contribuire a far fruire il Teatro Cicero di Cefalù il progetto "Incontro con l'autore", organizzato da Angela Macaluso, amministratore di Fransicile Tour operator, e Francesco Liberto, con il patrocinio dell'assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Cefalù.
Il piccolo teatro, divenuto con il regista Giuseppe Tornatore set cinematografico del film "Nuovo Cinema Paradiso", ospita oggi, sabato 13 aprile, alle 18.30 Marina Ripa di Meana che inaugura la serie di incontri con autori famosi. Una delle donne più ammirate e discusse del jet set presenterà il suo ultimo libro, il racconto autobiografico "Invecchierò ma con calma".
L'incontro sarà diviso in 2 parti: nella prima è previsto un confronto tra 4  donne cefaludesi e Marina Ripa di Meana mentre la seconda parte sarà concentrata solo su Marina Ripa e sul suo nuovo libro.
Alle 21 la serata continua a Villa dei Melograni con la "Cena con l'autrice": i partecipanti avranno la possibilità di fare una chiacchierata con l'autrice davanti alle prelibatezze della cucina siciliana preparate dallo chef del ristorante. Il costo della cena è di 30 euro a persona.
Per prenotazioni: tel. 0921.925030.

News Correlate