lunedì, 23 Dicembre 2024

A Palermo Halloween si festeggia al Teatro Finocchiaro

Un fine settimana tra le più belle canzoni italiane degli anni d’oro, alle maschere terrificanti di Halloween. Non ci saranno mezze misure al Teatro Finocchiaro, la sala liberty di Palermo che ha inaugurato una nuova stagione all’insegna della musica e delle cene d’autore.

Si inizia domani sera, venerdì 30 ottobre, alle 21 con il concerto di Elisa Smeriglio, poliedrica artista messinese, ex voce dei SeiOttavi, che metterà in scena “La musica racconta…l’Italia degli anni d’oro”, uno spettacolo che vuole valorizzare un periodo splendente della musica italiana, ovvero dall’immediato dopoguerra agli anni ’70, passando anche dai ruggenti anni ’60. Biglietti: 15/12 euro.

Per il sabato di Halloween, il Teatro Finocchiaro festeggia con spettacolo e cena a tema, tutta da scoprire, curata dallo chef Chef Natale Giunta. Una serata “stregata”, con ospiti il Conte Dracula, il mostruoso Frankenstein, la famiglia Addams e tanti altri, in un crescendo orrorifico tra suoni (l’orchestra dei Bohemiens diretta da Benny Amoroso), coreografie (il Balletto di Palermo diretto da Clara Congera), attori e cantanti (Daria Biancardi, Valeria Milazzo, Federica Amoroso) e l’attesissimo Burlesque. Gli invitati potranno vestirsi con maschere a tema. Verrà organizzato un corner trucco per chi che ne vorrà approfittare. Cena a tema + spettacolo 40/35 euro + 1,50 prevendita.

News Correlate