giovedì, 19 Dicembre 2024

A Palermo il ritmo, i sapori e le bellezze della Spagna

Verrà presentato domani, mercoledì 18 maggio, il fitto calendario di appuntamenti previsti per “La Spagna a Palermo”, la manifestazione promossa da Turespaña, Ente del Turismo spagnolo, insieme con le regioni di Andalusia, Aragona, Catalogna, Galizia, Gran Canaria, Ibiza, Madrid e Valencia, che si svolgerà fino a sabato 21 maggio. Gli eventi si distribuiranno, a iniziare da giovedì 19, tra piazza Verdi, nel cuore della città, di fronte al Teatro Massimo, e alcune suggestive location del centro storico.

Subito dopo l’incontro con i giornalisti, la delegazione spagnola, appena atterrata a Palermo, verrà ricevuta a Palazzo delle Aquile dal sindaco Leoluca Orlando per un incontro istituzionale-imprenditoriale a cui parteciperà anche Carlos Hernández García, consigliere per il turismo dell’Ambasciata di Spagna in Italia.

Ma non finisce qui. Alle 19 all’Instituto Cervantes i rappresentanti dell’Ente del turismo e delle 8 regioni spagnole incontreranno agenti di viaggio e tour operator palermitani nel corso di un workshop B2B. Seguirà cena a base di prodotti tipici spagnoli. Per partecipare all’incontro gli adv  possono ancora telefonare allo 091.519165.

 

 

News Correlate