domenica, 21 Luglio 2024

A Palermo la 4^ edizione del festival Ciavuri e Sapuri

Saranno cinque giorni dedicati alla scoperta delle eccellenze siciliane ma non solo, a fare da cornice ci sarà tanto intrattenimento con concerti dal vivo e music set, talk tematici sull’attualità con giornalisti, politici e uomini e donne delle istituzioni, e tanto spazio sarà dato anche allo sport e alla sostenibilità.
Arriva a Mondello dal 6 al 10 settembre la quarta edizione di Ciavuri e Sapuri Fest, una manifestazione promossa e organizzata da Cna Palermo in collaborazione con Cna Sicilia, Plenitude, HD Consulting, Caec, Mam, Opera Costruzioni e Lcr. Il Festival ha il patrocinio dell’assessorato alle Attività produttive della Regione siciliana, dipartimento regionale della pesca e del Comune di Palermo.
Sul lungomare di Mondello fino al Charleston, saranno dislocate numerose aree espositive che creeranno un vero e proprio villaggio – aperto dalle 18 all’una di notte – per scoprire più di cinquanta attività produttive artigiane che arricchiscono la nostra terra, un grande palco dove si esibiranno orchestre ma anche band e cantanti, e un’area interamente dedicata ai talk tematici. Il taglio del nastro, l’inaugurazione del villaggio espositivo e l’avvio della manifestazione è in programma il 6 settembre alle 18.30 alla presenza di don Sergio Ciresi vicedirettore della Caritas diocesana di Palermo e del sindaco Roberto Lagalla e altre autorità.
Sarà allestito un grande campo da basket e uno da pallavolo dove si alterneranno diversi tornei con le società sportive: Volley Club Leoni – Palermo  Mondello Volley, Asd Panormus Basket, Asd Basket Palermo, Arena Basket, Asd Balarm Basket, Palermo Raptors e Asd Leonardo da Vinci Bk.

News Correlate