A Palermo un intero week end dedicato al libro e all’arte

Inizia oggi e andrà avanti sino a domenica 20 dicembre a Palazzo Asmundo, a Palermo, Jingle Books, tre giorni di presentazioni, incontri, esposizioni d’arte, percorsi guidati, musica, laboratori creativi, di scrittura e lettura, degustazioni. Sarà il momento adatto per incontrare gli autori, discutere di libri e scrittura, approfittare degli ultimi giorni per acquistare i regali di Natale, lasciandosi consigliare proprio da chi ne ha curato ogni dettaglio.

11 editori allo scoperto e 4 case editrici amiche, insieme con TerradaMare invitano i palermitani a scoprire un luogo meraviglioso nel cuore della città, ascoltando, nel frattempo, il delicato fruscio dei libri esposti; con un suggerimento a sostegno dell’editoria: a Natale (e non solo) regala libri.

L’accesso al Museo, per l’occasione, sarà gratuito e si potranno ammirare le sue poliedriche collezioni, segno eccezionale della cultura, della tradizione e dell’identità siciliana. Sarà come sempre possibile ammirare, dal “salone cattedrale” la vista su corso Vittorio Emanuele e la Cattedrale di Palermo da una posizione privilegiata.

 

editore:

This website uses cookies.