giovedì, 19 Dicembre 2024

Ad Acireale in anteprima il musical ‘Casanova in 3d’

Lo spettacolo il 7 dicembre con Francesca Ferro, Dario Inserra e Fioretta Mari

Anteprima mondiale ad Acireale per il musical in 3d su Casanova. Il prossimo 7 dicembre andrà in scena 'Casanova in 3D', prodotto dal Cams con il contributo dell'assessorato regionale al Turismo. Protagonisti saranno Francesca Ferro, Dario Inserra e Fioretta Mari che interpreteranno la storia di un uomo poliedrico ‘innamorato dell'amore'. Dario Inserra sarà un Casanova che vive la sua vita alla ricerca di qualcosa che colmi la sua costante insoddisfazione. Vittoria, interpretata da Francesca Ferro, risponderà a tutti i "se ed i perche". L'ouverture è affidata a Fioretta Mari, direttrice artistica del Corso di formazione al Musical del Cams. 
Il musical si avvarrà della tecnologia '3D live live' che, secondo gli organizzatori, "permetterà agli spettatori una visione tridimensionale in real time grazie ad appositi occhiali polarizzati".
Tra i componenti del corpo di ballo vi sono giovani artisti siciliani come Ester Condorelli, vincitrice di 'Ballando con le stelle 2012', Jessica Vilotta, danzatrice della seconda edizione di 'Amici', e Floriana Lauritano, finalista di Miss Italia 2012.

News Correlate