sabato, 5 Dicembre 2020

Al Porto turistico di Marina di Ragusa due feste per Capodanno

Capodanno in riva al mare? A Marina di Ragusa è possibile grazie alle due feste ospitate al Porto Turistico. Al ristorante Alluè del porto la lunga notte di San Silvestro si festeggia gustando menù di pesce o di carne, in base ai gusti. Gli chef porteranno in tavola le migliori pietanze frutto della scelta dei prodotti del territorio e del buon pescato del mar Mediterraneo.. La serata sarà allietata da un complesso jazz.

La seconda festa è organizzata da un gruppo locale e promette di far divertire i giovani ragusani che potranno ritrovarsi al porto a partire dalle 23.30. Più aree dedicate alla musica con differenti dj che si alterneranno fino all’alba.

Il cartellone di eventi “Natale al Porto” prosegue l’1 gennaio, quando alle 12 ci si potrà dare appuntamento direttamente presso il Marina’s Longue Bar per un “aperitivo collettivo” con turisti e diportisti. Gli eventi natalizi si concluderanno il 6 gennaio con la “Befana al porto” mentre il presepe galleggiante potrà essere visitato fino all’11 gennaio.

News Correlate