martedì, 20 Ottobre 2020

Confermato l’HotelCamp di Palermo: un team di professionisti a fianco degli albergatori

L’HotelCamp di Palermo si farà: gli organizzatori infatti hanno confermato la data del 19 marzo con un panel di partecipanti particolarmente prestigioso, tra cui Manfred Schulz, dal 2013 responsabile come Area Manager per lo sviluppo del Centro Sud Italia di Expedia.
Considerato il clima di emergenza  che il settore turistico italiano sta affrontando in questo momento, in cui sono state alzate barriere internazionali a svantaggio del nostro paese, si è deciso di agire per dare un contributo concreto al settore.

Infatti il format di questo evento è unico perché mette l’albergatore al centro e ne diventa l’attore principale. E dunque HotelCamp rappresenta un’opportunità per gli stessi per affrontare insieme ai colleghi e a rappresentanti di alcune delle aziende più rappresentative dell’hospitality industry italiana e internazionale questa situazione inedita ed anomala. In uno spirito di condivisione, coesione e confronto gli albergatori potranno trarre spunti e linee guida su come far fronte alla situazione attuale e prepararsi al meglio per fronteggiare il dopo coronavirus. Il team selezionato da hotelcamp punta alla solidarietà non di facciata ma concreta per agevolare la ripresa dei flussi turistici, affiancando gli albergatori con un apporto professionale tendente a mantenere il controllo e ridurre gli effetti di questa crisi.

Il workshop, patrocinato da Federalberghi, Skal International Palermo e ADA, è un evento formativo dinamico e partecipativo in cui gli albergatori propongono i temi che vorrebbero trattare durante l’evento. Ogni tema verrà votato dagli assistenti, quindi i 15 temi più votati verranno presentati e discussi in una tavola rotonda insieme a esperti del settore che hanno deciso di aderire all’evento.

Tra i partecipanti: Leonardo Pinzone di Myhotelshop, Lina Gorga & Luigi De Angelis di Mews; Vito D’amico di Myforecast; Manfred Schulz di Expedia; Gianluca Laterza di TripAdvisor; Marco Sajeva di Bemyguest; Izabela Krzanowska di Bidroom; Alexandra Becker di Hotelkit. Axel Baccari, direttore generale Italia di Mews Systems commenta così la partecipazione all’evento “diversamente da altri eventi in cui l’albergatore è spettatore, la formula dell’Hotelcamp è assolutamente innovativa e ricca di contenuti. Si crea un dialogo immediato tra tutti i partecipanti e la nostra esperienza in materia di innovazione, processi semplificati e riduzione dei costi sarà messa a disposizione degli albergatori siciliani”.

Per partecipare clicca su https://www.eventbrite.com/e/biglietti-hotelcamp-roadshow-italia-2020-90282801289

https://www.hotelcampitaly.com/

 

News Correlate