Da Messina a Barcellona, il made in Italy vince nel campo del look


“Dolce Diva” marchio di hair stilyst che da Messina a Barcellona unisce il Mediterraneo per la cura del capello, la messa in piega e persino il total look, ha ricevuto nell’ambito della Fashion Week di Barcellona la nomination per il Premio Eccellenza Italiana, la cui dodicesima edizione si terrà il prossimo 17 ottobre terrà a Washington DC.
Il fondatore del marchio, Salvatore Donato, messinese, 37 anni, figlio d’arte conosciuto e apprezzato in Sicilia, ha lavorato per molto tempo alle sfilate di Calvin Klein e la professione di hair stylist l’ha da sempre concepita in una logica di bellezza, buon gusto, il “total look” tout court; un lavoro artigianale, che in una
chiave di “italianità assume una marcia in più che ci viene riconosciuta da tutti” assicura Donato, aggiunto a Barcellona nel suo nuovo atelier nella centralissima Carrie De Maiorca 273.
Presente Massimo Lucidi, giornalista internazionale e ideatore del Premio Eccellenza Italiana, invitato dall’amico Massimiliano Bartolucci, consulente direzionale e socio di Salvatore Donato in questo progetto di retail e internazionalizzazione. Una sfida che appare già vinta con l’apertura del primo showroom in Catalogna.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social