Dal bando hotel alla Zes, opportunità per la ricettività siciliana
24 Febbraio 2025, 16:00
“Agevolazioni per le imprese del settore turistico alberghiero ed extraalberghiero: Avviso FSC 2021/2027 Regione Siciliana, ZES unica 2025 e Credito d’imposta 5.0”. Questo il titolo del seminario aperto al pubblico in programma domani, martedì 25 febbraio, dalle 16.30 alle 18.30 al Museo Mandralisca di Cefalù, che rientra nel ciclo di eventi gratuiti “Provincia in Ordine 2025”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo.
Dopo i saluti del sindaco di Cefalù, Daniele Salvatore Tumminello, l’evento vedrà l’intervento di rappresentanti istituzionali e professionisti del settore, tra cui Elvira Amata, assessore al Turismo della Regione Siciliana; Salvatore Calà, dirigente di Irfis FinSicilia; esperti commercialisti che illustreranno le opportunità di finanziamento e agevolazione per le imprese turistiche.
L’incontro sarà coordinato dalla consigliera ODCEC Palermo Paola Loredana Bruno e introdotto dal collega Massimo Romano rappresenta un’occasione preziosa per gli imprenditori e i professionisti del settore turistico per approfondire gli strumenti a supporto della crescita e dello sviluppo del comparto.
Le relazioni sulle agevolazioni del settore turistico relative all’Avviso FSC 2021/2027 Regione Siciliana sono affidate a Paola Loredana Bruno, Consigliere ODCEC Palermo delegato sulle materie di Finanza Aziendale ed Esecuzioni immobiliari e Gaspare Ancona, Commercialista ODCEC Marsala.
La relazione sulla ZES unica 2025 e Credito d’imposta 5.0 saranno di Giuseppe Bruno, commercialista ODCEC Patti
La partecipazione è possibile sia in presenza che da remoto, previa registrazione sul Portale FPC 2.0.
La partecipazione all’evento, sia in presenza a Cefalù che da remoto, è gratuita.