Estate da brivido sulla costa siciliana

L’associazione Skybrothers organizza bungee jumping, paracadutismo, giri in elicottero

Dal bungee jumping alle esibizioni di paracadutismo, fino ai giri turistici in elicottero: sono le opportunità offerte dall'associazione "Skybrothers Asd" ai turisti che in Sicilia non cercano solo mare, sole e cultura ma anche un pizzico di brivido. E così tra Mazara, Palermo e Menfi, a luglio, gli appassionati di sport non convenzionali troveranno pane per i loro denti. "Extreme Fly" è $ lo slogan dell'evento in programma sul lungomare Mazzini di Mazara del Vallo dal 2 al 4 luglio. I visitatori avranno la possibilità di poter ammirare lo splendido panorama costiero del mazarese da un elicottero a quattro posti che verrà messo a disposizione per effettuare giri panoramici. I più audaci e amanti dell'adrenalina potranno testare il proprio coraggio provando il brivido del bungee. Per regalare un'emozione in più, i paracadutisti della Skybrothers si esibiranno in alcuni lanci con atterraggio nei pressi del lungomare.

Dal 13 al 18 luglio, poi, l'aeroporto palermitano di Boccadifalco ospiterà Sicilia Boogie, la grande manifestazione dedicata agli appassionati del paracadutismo. Protagonista sarà il maestoso aereo da 17 posti dal quale verranno effettuati i lanci dei parà da quota 4.200 metri. Ci sarà, inoltre, la possibilità di poter effettuare tandem, lanci in coppia con gli istruttori per i quali non occorrono certificati medici o delle prestazioni fisiche particolari e i corsi A.F.F. (Accelerated free fall).

Infine ecco "Extreme Fly in Blu": il 31 luglio e il 1° agosto gli eventi che animeranno il lungomare di Mazara del Vallo si spostano sulla spiaggia di Portopalo a Menfi. Il Bungee, le gite in elicottero e l'esibizione dei paracadutisti faranno anche da animazione per i tradizionali festeggiamenti del Santa Patrona di Portopalo-Menfi. Per info/booking: 333 8954373.

 

editore:

This website uses cookies.