Serata dedicata al Feet Theatre sabato 7 marzo e domenica 8 marzo alle 21 al Teatro Finocchiaro di Palermo con la cena-spettacolo con l’artista di Colorado che ha meravigliato il pubblico con il suo teatro “fatto con i piedi”.
In uno spazio nero, incontaminato, Monsieur David mostrerà la potenzialità del corpo che, silenziosamente, diventa un mezzo per rappresentare una storia fatta di usi, costumi, fantasia antica e moderna, dove tutti possono rispecchiarsi. Monsieur David insieme alle sue valigie, che diventano abitazioni delle storie che rappresenta, cerca di mostrare una strada semplice che porta alla realizzazione dell’individuo, attraverso la fantasia.
“Il Feet Theatre – racconta Monsieur David – è rendere vivi i piedi. Nella cultura orientale i piedi sono il secondo cuore e questo è un invito per riprendere e comunicare con il cuore. Invento e scrivo storie che racconto con le gambe, con la volontà di lasciare lo spettatore esterrefatto dando la possibilità di sorprendersi ancora”.
La sera di sabato sarà unica protagonista la performance di Monsieur David; la serata di domenica sarà invece dedicata alle signore. Dopo Monsieur David, spazio alla musica de I Bohémiens, live ‘70 e ’80 ed un’elegante sorpresa per il pubblico femminile.
Concerto + cena a cura dello chef Carmelo Criscione: sabato: 35/30 euro – domenica: 45/35 euro.
Prenotazione obbligatoria: 091.334569 – 331.8799115.