Una notte bianca ai piedi del Borgo più bello d’Italia. Stasera, sabato 6 settembre, per tutta la notte le vie Nazionale, Monte Marone e Repubblica, ospiteranno musica, stand, giochi per bambini, artisti di strada, discoteca e spaghettata finale.
L’iniziativa promossa dal centro commerciale naturale è patrocinata dal Comune e dalla BCC Mutuo Soccorso di Gangi, prenderà il via alle 21 quando tra Bivio Specchio, via Monte Marone, via Nazionale, via Repubblica in contemporanea si esibiranno (nelle quattro postazioni): Roby J e Samuel DJ, DJ Grillo, il karaoke e musica latino americana di Roby D’Antoni, Calis Majo con musica dal vivo e Mauro Show.
Alle 22 presso la villetta comunale ad allietare i presenti sarà la voce di Nicoletta Lo Bue. Alle 22,30 al Bivio lo Specchiu si esibirà il trio Jacaranda e un ora dopo, alle 23,30, presso la villetta comunale di via Nazionale il concerto della band di Gal Bennici. A chiudere la lunga notte all’1 una mega spaghettata. Per le vie ai piedi del borgo e per tutta la notte si esibirà il gruppo catanese dei Batarnù che incanteranno i presenti grazie ai giochi di fuoco e trampolieri.