GNV rinnova la partnership con il Raid dell’Etna
26 Settembre 2025, 10:03
GNV rinnova la sponsorship a favore del Raid dell’Etna, una delle più prestigiose manifestazioni internazionali dedicate alle auto storiche, che quest’anno celebra la sua 27^ edizione.
Il raduno si svolgerà da sabato 27 settembre a sabato 4 ottobre e proporrà un itinerario di circa 850 chilometri alla scoperta di alcune delle località più affascinanti della Sicilia. Il percorso prevede tappe di grande valore culturale e paesaggistico, tra cui il Museo dei Motori dell’Università di Palermo, Castellammare, Custonaci, Erice, il Parco Archeologico di Selinunte, Agrigento, l’Autodromo di Racalmuto, l’Etna e Catania.
I partecipanti affronteranno 60 prove cronometrate e avranno accesso esclusivo a palazzi nobiliari normalmente chiusi al pubblico, vivendo un’esperienza unica che unisce cultura, sport ed eccellenza enogastronomica siciliana.
GNV offre ai concorrenti tariffe dedicate per viaggiare verso Palermo da Genova, Napoli e Civitavecchia. A bordo delle navi saranno inoltre disponibili servizi speciali, come la possibilità di effettuare il check-in e il briefing della manifestazione già durante la traversata.
Per prenotazioni è possibile contattare il numero 010 2094591 o utilizzare le credenziali fornite dall’Organizzazione agli iscritti.