GNV rinnova partnership con Raid dell’Etna per 18° anno

GNV rinnova la sponsorship al Raid dell’Etna, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicata alle auto storiche giunta alla 26° edizione.Il raduno internazionale riservato ad autovetture di particolare interesse storico e collezionistico si terrà dal 29 settembre al 5 ottobre e prevederà un itinerario a tappe di 900 chilometri alla scoperta di alcune delle località più iconiche dell’isola tra cui Palermo, Menfi, Sciacca, Agrigento, Pergusa, Siracusa, Ispica e Catania, con 60 prove cronometrate che si svolgeranno anche nei percorsi delle mitiche cronoscalate Val D’Anapo Sortino, Avola-Avola Antica e Nicolosi Etna. Tra una tappa e l’altra i partecipanti saranno ospiti in splendidi Palazzi nobiliari dando così loro l’opportunità di coniugare cultura, sana competizione ed enogastronomia siciliana.

In virtù della sponsorship, i partecipanti alla manifestazione potranno usufruire di uno sconto dedicato per viaggiare a bordo delle navi GNV verso Palermo da Genova, Napoli e Civitavecchia. La compagnia garantirà inoltre servizi dedicati a bordo delle proprie navi in collaborazione con lo staff della Competizione come, ad esempio, la possibilità di fare il check-in e il briefing per la manifestazione già durante il viaggio in nave.

Per prenotare il viaggio contattare il numero telefonico 0102094591 o utilizzando le credenziali fornite dall’Organizzazione agli iscritti.

editore:

This website uses cookies.