I 50 anni del Gattopardo, la mostra prorogata al 2 marzo

Oltre 10mila visitatori per mostra "C'era una volta in Sicilia: i 50 anni del Gattopardo", allestita a Palermo a Palazzo dei Normanni. Un successo oltre ogni aspettativa che ha convinto l'assessore al Turismo, Michela Stancheris, a prorogare l'evento fino al prossimo 2 marzo.
La Mostra Multimediale, inaugurata nella Sala Duca di Montalto lo scorso 6 dicembre, che celebra il cinquantenario del capolavoro di Luchino Visconti interamente girato in Sicilia, prima di iniziare il suo tour in altre città italiane e straniere offrirà dunque ancora per un mese la possibilità, ai cittadini palermitani e ai numerosi turisti, di essere visitata negli orari consueti: dal lunedì al sabato dalle 8.15 fino alle 17.40, la domenica e festivi dalle 8.15 fino alle 13.
Il costo del biglietto è di 4 euro solo mostra / 3 euro over 65; 10 euro Mostra + visita alla Cappella Palatina; 11 euro Mostra + visita alla Cappella Palatina e agli Appartamenti Reali; ingresso gratuito fino ai 18 anni non compiuti.
A corredo di questa proroga, nel corso del mese di febbraio saranno inoltre proposte una serie di attività, che verranno annunciate a breve.

editore:

This website uses cookies.