lunedì, 23 Dicembre 2024

I grandi eventi sul Tappeto Rosso giunto alla penultima puntata

Penultima puntata di Tappeto Rosso in onda stasera, venerdì 3 maggio, alle 23.15 su TRM. Sul tappeto rosso del salotto di Alessandro Amato come sempre diversi ospiti per parlare di Eventi Grandi.
Dopo la copertina di Mario Caminita in studio Marco Betta sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo, Marcello Orlando dell’agenzia Feedback che racconterà l’esperienza del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo. Ancora l’assessore al turismo del Comune di Castelbuono Dario Guarcello che racconterà del fermento culturale che da parecchi anni contraddistingue la cittadina madonita.

Da Napoli Alfio Scuderi darà alcune anticipazioni sulla 43^ edizione delle Orestiadi di Gibellina e sempre in collegamento si potranno vedere delle spettacolari immagini della zip line di San Mauro Castelverde inviate da Salvo Nicolosi. Oliviero Palma (nella foto), responsabile del Country Club di Palermo, illustrerà i campionati internazionali femminili di tennis previsti a giugno. In studio anche Fabio Console responsabile della comunicazione di Festival di Sicilia e Toti Piscopo direttore di Travelnostop.com il più autorevole quotidiano italiano che si occupa di turismo. La trasmissione andrà in replica domenica 5 maggio alle 19.15.

News Correlate