Il Cirque du Soleil arriva in Sicilia e fa tappa ad Acireale
Per la prima volta al Sud Italia: dal 5 giugno con repliche fino al 17 giugno


Ha scelto la Sicilia come sua prima volta al Sud Italia il Cirque du Soleil che porterà il suo spettacolo più longevo, "Saltimbanco", al Palasport di Acireale il 5 giugno con repliche fino al 17 giugno. Con un cast di oltre 50 artisti di altissimo valore, provenienti da venti Paesi diversi, l'evento, presenta acrobazie mozzafiato ed incredibili dimostrazioni di atletismo, sia nei numeri solisti che in quelli di gruppo. Dalla straordinaria prova di equilibrio, salto e velocità dei pali cinesi e dell'altalena russa, a quelle anti-gravità di bungee e trapezio; dai piacevoli numeri dei giocolieri e della bicicletta acrobatica, agli acclamatissimi clown. Esperienza tecnica e design stravagante sono arricchiti da costumi spettacolari, giochi di luce straordinari, musica incantevole, umorismo e magia. La produzione di questo spettacolo del Cirque du Soleil celebra quest'anno il suo 'ventennale' ed è quella che ha riscosso più successo al mondo. Il palco è lungo 34 metri, largo 20, con una griglia per gli acrobati di 9 metri, sospesa a 14 metri dal suolo.
I biglietti sono già in prevendita, anche on line su www.ticketone.it, www.ctbox.it, www.vivaticket.it, www.circuitoboxofficesicilia.it, www.go2.it e www.helloticket.it. Per informazioni: 800.277.315.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social