Il Festival di Morgana fa 40 anni e torna a Palermo dal 2 al 15 novembre


Il Festival di Morgana raggiunge un traguardo importante, quello dei quaranta anni, che vengono festeggiati con la nuova edizione al Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino dal 2 al 15 novembre 2015.

In calendario una mostra dedicata a Kantor, con l’esposizione de “La classe morta”, sette spettacoli con compagnie provenienti da Giappone, Spagna, Francia, Israele, Italia, un documentario sulle marionette sull’acqua del Vietnam, una produzione dedicata all’Opera dei Pupi, poi protagonisti di un’avveniristica presentazione di “realtà aumentata”, la presentazione di un libro sulla street-art.

Le presentazioni sono ad ingresso gratuito. Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 21.15 dove non diversamente indicato; il biglietto intero è di 8 euro, 5 ridotto. L’abbonamento a tutti gli spettacoli è di 30 euro. Per info: 091.328060.

www.festivaldimorgana.it 

www.museodellemarionette.it  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social