Il Teatro del Fuoco torna in scena a Palermo: biglietti già in vendita


Doppio appuntamento a Palermo per il Teatro del Fuoco International Firedancing Festival, in scena venerdì 29 e sabato 30 luglio a Villa Filippina. I biglietti sono già disponibili nei punti vendita del Circuito Box Office Sicilia e online su www.circuitoboxofficesicilia.it.

Dunque, nell’ultimo weekend di luglio, alle 21.30, andranno in scena a Villa Filippina show ispirati al tema di questa IX edizione: Identity. Il fuoco è luce ed energia che coinvolge in un’unica coreografia danza aerea, mimo, acrobazia e balli condotti da artisti italiani, ungheresi, slovacchi, polacchi e israeliani.

Recentemente definito dalla rivista statunitense Forbes “tra i migliori 12 festival al mondo, per i quali vale la pena fare un viaggio”, il Teatro del Fuoco, ideato dalla giornalista e organizzatrice di eventi Amelia Bucalo Triglia, è stato richiesto lo scorso maggio a Tokio per festeggiare il 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone.

Lanciato nel 2008 a Stromboli, sulle Isole Eolie, per creare sistema tra i luoghi patrimonio Unesco e incrementarne l’economia, il Teatro del Fuoco è stato riconosciuto come uno strumento di marketing culturale innovativo dal Presidente della Repubblica Italiana nel 2009.

Il prezzo dei biglietti parte da 15 euro.

www.teatrodelfuoco.com

www.circuitoboxofficesicilia.it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social