Il 24 maggio, nell’ambito del 3° Forum EUSAIR sulla Strategia dell’Unione Europea per la Macroregione Adriatico-Ionica promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Commissione Europea, i partner siciliani di Enterprise Europe Network – Consorzio Arca e Sicindustria – con la collaborazione dei partner EEN dei Paesi membri della Strategia (Albania, Bosnia & Herzegovina, Croazia, Grecia, Montenegro, Serbia, Slovenia) organizzano un B2B su questi macrosettori: Turismo Sostenibile e diversificato; Blue Growth; Interconnettività (Reti Intermodali, Logistica, Reti Energetiche); Qualità dell’ambiente.
Inoltre, nel quadro dell’Anno europeo del turismo in Cina 2018 (ECTY) e in collaborazione con gli uffici EEN in Cina, la Regione Siciliana ha invitato imprese turistiche, agroalimentari e opinion leader cinesi a partecipare alla sessione dei B2B, al fine di facilitare le collaborazioni con le controparti dell’UE.
È un’opportunità da cogliere per incontrare aziende e operatori stranieri a cui presentare la propria offerta, per stringere partenariati internazionali.
L’appuntamento è in programma dalle 9 alle 13.30 a Catania presso il Monastero di San Nicolò l’Arena, piazza Dante Alighieri, 32. Le registrazioni sono aperte https://b2b-eusair-forum-2018.b2match.io/
Per partecipare basta preparare un profilo della propria azienda, descrivendo l’offerta o richiesta di prodotti o servizi, corredate con delle immagini. Per informazioni:sangiorgi@consorzioarca.it – 091.6615645.