lunedì, 18 Gennaio 2021

ItiMed, alla GAM ultimo Incontro del ‘Decalogos Tour 2016’

Domani la GAM di Palermo ospiterà l’ultimo appuntamento dell’edizione 2016 del ‘Decalogos Tour’, organizzato e promosso dall’associazione culturale ItiMed incentrato sugli itinerari di scoperta, in occasione dell’Anno nazionale dei Cammini.

“Nell’ambito dell’iniziativa – spiega Antonella Italia, presidente di Itinerari del Mediterraneo – presenteremo un report delle attività svolte nel corso dell’anno, legate dal filo rosso della fruibilità del territorio e dalla volontà di valorizzare il turismo relazionale e culturale”.

Durante l’incontro si darà particolare attenzione ai video emozionali sul web; ItiMed, in particolare, ne presenterà uno nel corso del pomeriggio.

I lavori, moderati dalla giornalista Marianna La Barbera, vedranno la partecipazione del presidente Italia e di Antonella Purpura, direttrice della GAM; tra gli ospiti anche il presidente di SO.SVI.MA. Alessandro Ficile e il musicista e regista Leonardo Bruno.

Prevista  la presenza di Roberta Iannì dell’assessorato regionale al Turismo e dell’editore Toni Saetta di Qanat.

Le conclusioni saranno affidate a Giovanna Gebbia, responsabile del settore marketing territoriale e comunicazione esterna di ItiMed.  
L’appuntamento è alle 16 presso i locali della GAM, in piazza Sant’Anna.

www.itimed.org 

 

News Correlate