Natale nei paesi scandinavi ad Agenda Turistica

Torna anche oggi alle 17 la trasmissione su Radio Catania di Mariella Alì

A Maastricht hanno costruito per Babbo Natale una casa identica a quella che ha in patria, tra le nevi di Rovaniemi (Lapponia). Pare siano state necessarie complesse trattative diplomatiche tra Olanda e Finlandia, ma da un paio d’anni il signore con la barba bianca può godere, sulla piazza di Vrijthof, di una spaziosa dimora in tronchi d’abete lappone. Prendendo spunto dalla simpatica vicenda, oggi Agenda Turistica, la trasmissione su Radio Catania (FM 104.9) condotta come sogni venerdì alle 17 da Mariella Alì, ospita da Maastricht Anna Managoli, addetta stampa dell’Ufficio Ente Nazionale Olandese del Turismo e da Stoccolma Carlo Antonio Colaneri, direttore Enit Paesi Scandinavi.
In agenda anche la XV mostra concorso “Modellismo storico” in programma a Catania al Centro Culturale Le Ciminiere dal 5 al 7 dicembre. Mariella Alì ne parlerà con Daniele Lo Porto, addetto stampa della Provincia di Catania ed Enrico De Maria, responsabile della mostra. In collegamento telefonico anche Dario Teri, maestro di sci e Rosario Basile, guida vulcanologica.
Previsto, quindi, l’ormai tradizionale collegamento telefonico da Treviso con Nembo Cassano, responsabile www.terremagiche.it. Infine, anche oggi torna l’appuntamento con l’informazione con il collegamento in diretta con Toti Piscopo, direttore di travelnostop.com, e con Rosanna Precchia, giornalista di Famiglia Cristiana.
editore:

This website uses cookies.