Nella villa del Gattopardo dopo l’hotel apre lounge bar

La villa descritta da Giuseppe Tomasi di Lampedusa nel suo capolavoro “Il Gattopardo” diventa lo scenario unico di un luogo di relax e di cocktail al tramonto a Palermo. Non solo struttura ricettiva quindi: da mercoleldì 5 giugno Villa del Gattopardo Lounge Bar apre al pubblico, pronta ad accogliere nel suo lussureggiante giardino chi desidera godere, in un ambiente raffinato ed elegante, di una proposta aperitivo di altissimo livello. Non solo drink realizzati da sapienti bartender ma un menù a la carte con proposte gourmet anche per i palati più esigenti ed un servizio garantito da Eventi Cocktail Lab, leader nel settore cocktail catering.

Aperto dal martedì alla domenica dalle 18.30 a mezzanotte, Villa del Gattopardo Lounge Bar organizza anche eventi privati di intrattenimento con musica dal vivo e dj set.

L’appuntamento con l’inaugurazione è per mercoledì 5 giugno a partire dalle 19. Per la serata d’apertura è prevista live music e uno special show. Alle 20.30, la grande attrazione della Villa, la Fontana Danzante, che campeggia al centro del giardino con i suoi giochi d’acqua arricchiti da musica ed effetti luminosi.

editore:

This website uses cookies.