Notte di San Valentino a lume di candela sui tetti di Palermo

La vista by night sulla città di Palermo, che si può godere dalla terrazza della Torre medievale di San Nicolò, la luce delle candele, un brindisi di benvenuto, una pesca di poesie, saranno la cornice della sera più romantica dell’anno. E’ la proposta di Terradamare che organizza per venerdì 14 febbraio le visite serali alla Torre medievale di San Nicolò, con brindisi di benvenuto, pesca di poesie e un dolce omaggio.

I turni avranno la durata di un’ora (17,18, 19, 20, 21, 22, 23), per permettere di partecipare alle visite assistite, osservare il panorama e scattare foto. Per questa particolare occasione, la Torre sarà illuminata da tantissime candele. L’appuntamento è venerdì 14 febbraio dalle 17, in via Nunzio Nasi, 18.

Il costo del ticket è di 5 euro e  si riferisce al costo del biglietto della visita assistita alla Torre fino alla terrazza, dalla quale sarà possibile ammirare il panorama notturno sul centro storico di Palermo. L’evento è organizzato in collaborazione con la storica fabbrica Le Carube Terranova, maestri caramellai dal 1890.

Prenotazione obbligatoria, telefonando ai numeri 329.8765958 – 392.8888953, scrivendo una mail a eventi@terradamare.org o tramite la pagina www.terradamare.org/infoline.

News Correlate