domenica, 19 Settembre 2021

Orto Botanico, boom per Anima Mundi prorogato al 3 ottobre

“Anima Mundi” fa boom di visite e proroga l’apertura fino al 3 ottobre. A meno di due mesi dal debutto, lo scorso 1 luglio, sono stati oltre 20 mila gli spettatori del video mapping sul Pianeta Terra, prodotto da Odd Agency in collaborazione con il Simua Unipa e CoopCulture. Smartphone alla mano e naso all’insù nelle serate estive cittadine tra i sentieri dell’Orto Botanico di Palermo: sono state diverse le serate sold out e tanti i turisti curiosi per l’unico evento interattivo del cartellone culturale cittadino, che ha portato l’Orto Botanico in cima alla lista dei siti culturali più visitati della città.

“I continui sold out registrati negli ultimi giorni – dicono da Odd Agency – ci hanno convinto a prorogare l’iniziativa, offrendo per un altro mese ancora alla città e ai suoi visitatori la magia di un percorso alla radice del nostro rapporto con il pianeta. Per questo abbiamo deciso di prolungare l’esperienza”.

Dunque “Anima Mundi” continua fino al 3 ottobre. Ci si potrà immergere in un percorso notturno, dalle 21 alle 24 (martedì, mercoledì e giovedì ingressi dalle 21 alle 23,20), all’interno del giardino botanico, luogo votato alla conservazione e alla salvaguardia della biodiversità, temi centrali del progetto multimediale.

Costo biglietto da 14 euro. Previste riduzioni per studenti, giovani, diversamente abili e famiglie. L’evento di Odd Agency è prodotto in collaborazione con SiMuA-Unipa, Orto Botanico-Università degli Studi di Palermo e CoopCulture.

News Correlate