mercoledì, 27 Gennaio 2021

Palermo, con ‘Provincia in Festa’ Natale si celebra a teatro

Fino al 27 dicembre 7 spettacoli in 5 teatri E il 28 5 spettacoli in 5 sale per La Notte dei Teatri

E' tutta dedicata al teatro, classico e cabaret, l'appendice natalizia della 15^ edizione di "Provincia in Festa" promossa dalla Provincia di Palermo. In programma infatti ci sono due rassegne: "Invito a Teatro" e "La notte dei Teatri", organizzate in collaborazione con Assoteatri, che tenteranno di coinvolgere anche quanti non frequentano abitualmente il teatro.
"Invito a Teatro" comprende sette spettacoli che andranno in scena in cinque diversi teatri palermitani (Lelio, Agricantus, Crystal, Al Convento e Franco Zappalà) dal 19 al 27 dicembre. Il biglietto di ingresso per ciascuno spettacolo sarà di 3 euro.
Durante "La notte dei Teatri" invece andranno in scena cinque spettacoli in cinque sale tutti in una notte. Una serie di spettacoli per tutti i gusti e per tutte le tasche, grazie al prezzo puramente simbolico del biglietto di ingresso, che sarà di 1 euro. Al teatro Lelio, dalle 23, è in programma "A ciascuno il suo viaggio" di Giuditta Lelio; all'Agricantus "Carrubbello" con Sergio Vespertino; al Crystal "Serata con Pirandello" con Mario Pupella; Al Convento "Vucciria in piazza"  di Stefano Piazza, ospiti "I sale e pepe"; al Franco Zappalà, "Forse una volta ogni sei mesi" dei Liolì.

News Correlate