Palermo, musica per valorizzare il Monte di Pietà

Domani sera concerto in piazza in occasione del ‘Festinello di Santa Rosalia’

Dopo il grande successo della settimana scorsa nell'isola pedonale di piazza San Domenico, domani sera, alle 20.30, in occasione del "Festinello di Santa Rosalia", è in programma la seconda tappa del concerto "Cominciamo da Qui Palermo: Cultura e Commercio". Si tratta di un appuntamento per valorizzare Piazza del Monte di Pietà, organizzato dall'associazione culturale anni '60.
L'obiettivo è ancora una volta promuovere la collaborazione con le piccole imprese locali attraverso degli eventi che valorizzano la cultura e agevolano il commercio in questi spazi del territorio palermitano ad oggi poco fruibili.
Ad esibirsi saranno vari artisti locali che hanno aderito alla manifestazione a titolo gratuito. Tra i presenti alla serata in piazza Monte di Pietà anche il sindaco Leoluca Orlando che ha patrocinato la manifestazione. Durante questa seconda tappa, presentata da Monia Arizzi, si esibiranno: Jack & the Starlighters, Lady Giulia and Band, Skruscio Latino, Manfredi Tumminello, Massimiliano Arizzi & band. Prevista anche la partecipazione di Salvo Piparo, noto "cuntastorie" palermitano.

 

editore:

This website uses cookies.