Dopo il grande successo della settimana scorsa nell'isola pedonale di piazza San Domenico, domani sera, alle 20.30, in occasione del "Festinello di Santa Rosalia", è in programma la seconda tappa del concerto "Cominciamo da Qui Palermo: Cultura e Commercio". Si tratta di un appuntamento per valorizzare Piazza del Monte di Pietà, organizzato dall'associazione culturale anni '60.
L'obiettivo è ancora una volta promuovere la collaborazione con le piccole imprese locali attraverso degli eventi che valorizzano la cultura e agevolano il commercio in questi spazi del territorio palermitano ad oggi poco fruibili.
Ad esibirsi saranno vari artisti locali che hanno aderito alla manifestazione a titolo gratuito. Tra i presenti alla serata in piazza Monte di Pietà anche il sindaco Leoluca Orlando che ha patrocinato la manifestazione. Durante questa seconda tappa, presentata da Monia Arizzi, si esibiranno: Jack & the Starlighters, Lady Giulia and Band, Skruscio Latino, Manfredi Tumminello, Massimiliano Arizzi & band. Prevista anche la partecipazione di Salvo Piparo, noto "cuntastorie" palermitano.