domenica, 24 Gennaio 2021

Palermo, Natale a Villa Trabia tra musica e animazione

E fino al 7 gennaio l’Associazione Cartoonia organizza il villaggio natalizio per i più piccoli

In occasione delle festività natalizie il parco di Villa Trabia, sede dell'assessorato al Turismo del Comune di Palermo, apre i suoi cancelli e lancia una serie di iniziative riunite sotto il titolo di "E'natale a Villa Trabia". Dopo l'addobbo dell'Albero di Natale e l'accensione dell'illuminazione natalizia, il programma entra nel vivo domani, sabato 10 dicembre. Alle 17, infatti, è in programma un concerto di musica jazz di Gabriella Mascolino con la partecipazione di Manlio Davì.
La manifestazione continuerà nei giorni seguenti fino al 6 gennaio tra concerti e animazione per i più piccoli. Durante tutta la manifestazione l'Associazione Cartoonia organizzerà, inoltre, il Natale per i più piccoli con l'allestimento di un villaggio natalizio dove verranno realizzati incontri, laboratori e giochi per bambini non tralasciando l'aspetto turistico che rientra nella programmazione dell'assessorato. 
Lunedì 26 dicembre alle 17 è previsto il concerto della Banda della Polizia Municipale mentre, giovedì 29 alle 18 si esibiranno gli Appleton West High School, un coro composto da 35 ragazzi americani. Il nuovo anno sarà aperto dal coro del Maestro Florulli che si esibirà con l'Orchestra da Camera alle 11 dell'1 gennaio mentre il 3 gennaio si esibirà alle 17 il Brass Group e il 6 gennaio alle 19 ci sarà Rossana Casale.

News Correlate