domenica, 14 Agosto 2022

Revenue protagonista a Taormina con il roadshow di Blastness e Google

Il 9 maggio Taormina ospiterà una delle tappe del Southern Italy Roadshow ‘Disintermediazione e ottimizzazione del Revenue’ organizzato da Blasteness e Google e rivolto agli albergatori.

Blastness è un’azienda certificata Google Partner, con una collaborazione diretta e stretta con il team Google specializzato nella gestione dei partner ritenuti strategici per lo sviluppo e l’implementazioni di soluzioni scalabili e tecnologicamente avanzate per le imprese, in questo caso per le imprese del settore alberghiero. Blastness ha possibilità di ricevere da Google un forte supporto tecnico, alle vendite e alla formazione, e allo stesso tempo di garantire i massimi requisiti di creazione, gestione e ottimizzazione di campagne Google AdWords e Google Hotel Ads.

L’appuntamento di Taormina è in programma dalle 14 alle 18.30 all’Hotel Villa Diodoro. Le prossime tappe si svolgeranno il 15 maggio a Olbia, il 5 giugno a Sorrento, il 6 giugno a Brindisi.

A Taormina sono previsti gli interventi di: Andrea Delfini, Blastness – CEO & Founder;  Piergiorgio Schirru, Blastness – Vice President & Head of Revenue Management; Tomaso Uliana, Google Italy – Strategic Partner Manager.

La partecipazione è gratuita ed è riservata a gestori, manager e professionisti del settore alberghiero. Posti limitati ad iscrizione obbligatoria al link http://form-0c38z.blastness.com/

News Correlate