Tango, emozione e sensualità al Parco Villa Filippina


Fino al 2 giugno la magia del tango argentino approda per la prima volta a Palermo con il Felipa Happening TanGo Friends, un evento unico dedicato a ballerini e appassionati provenienti da tutta Italia. Il Parco Villa Filippina, nel centro di Palermo, ospita infratti cinque giornate all’insegna della danza, della musica e dell’incontro.

Il programma prevede cinque milonghe, lezioni di tango individuali e in coppia, una grigliata all’aperto e numerosi eventi aperti al pubblico. Il tutto accompagnato dalle sonorità inconfondibili della tradizione argentina.

Ad animare le serate saranno cinque musicalizadores di grande esperienza come Susanna Arbitrio, Sergio Piscitello, Flavio Zizzu, Valeria Norcia e Antonio Davì, ognuno con un’impronta musicale unica capace di accompagnare i passi dei ballerini fino a notte fonda.

Momento clou dell’evento sarà la serata di sabato 31 maggio, con il concerto della Tango Spleen Orquesta, uno degli ensemble più riconosciuti e premiati nel panorama internazionale del tango. Il gruppo porterà in scena un tango autentico, emozionante e senza confini, capace di affascinare tanto i ballerini quanto il pubblico.

I ticket giornalieri per le singole milonghe sono acquistabili direttamente al botteghino di Villa Filippina. Il Full Pass (69 euro) è acquistabile online sul sito Diyticket.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social