domenica, 26 Settembre 2021

TO cinesi a Palermo, Sicindustria organizza B2B il 17 ottobre

Nell’ambito dell’anno del Turismo Europa-Cina, Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, organizza il B2B Tourism Sicily-China. L’appuntamento è per mercoledì 17 ottobre dalla 15 alle 18 presso la sede di Sicindustria, in via Alessandro Volta 44 a Palermo. Si tratta di un’opportunità unica per generare nuovi contatti e sviluppare le proprie opportunità di business. Durante il B2B si potrà partecipare ad incontri bilaterali prenotati in base alla disponibilità, agli interessi e agli obiettivi di business.

All’evento di brokeraggio, realizzato in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo, Federturismo Sicindustria, ENIT Pechino, KLM Airlines, EUPIC (EEN China), parteciperanno 9 tour operator cinesi, 5 rappresentanti dei media, 1 rappresentante di Enit Pechino e un rappresentante di KLM Airlines.

L’evento è rivolto a operatori turistici interessati a incontrare potenziali partner e discutere di proposte di cooperazione comuni; aziende di media interessate a trovare opportunità di collaborazione con controparti cinesi per lo sviluppo e la promozione dei due territori.

Le imprese interessate, possono registrarsi all’evento tramite la piattaforma https://b2b-tourism-sicily-china.b2match.io/ entro lunedì 15 ottobre inserendo un proprio profilo dettagliato e le proposte di offerta e richiesta di cooperazione.

La partecipazione è gratuita. La lingua ufficiale dell’evento è l’inglese. Le imprese siciliane potranno portare un proprio interprete italiano/cinese.

https://b2b-tourism-sicily-china.b2match.io

 

News Correlate