Treni di Pietra, prossima fermata l’isola di Mozia

Domenica alla stazione di Palermo Notarbartolo sui binari una coppia di automotrici ALn 668

Partirà alla volta dell'isola di Mozia il nuovo tour di ferroviario dei Treni di Pietra in programma domani, domenica 5 giugno. Una coppia di automotrici ALn 668 partirà alle 8.26 dalla stazione di Palermo Notarbartolo per raggiungere la stazione di Mozia-Birgi. Lungo il percorso saranno effettuate soste a Isola delle Femmine, Carini, Cinisi-Terrasini e Trapani. Il rientro a Palermo Notarbartolo è per le 20.41. Sono previsti trasferimenti in pullman sino all'imbarcadero ed in barca sino all'isola di Mozia. Sull'isola di Mozia i viaggiatori saranno accolti dal personale della Fondazione Giuseppe Whitaker che custodisce il sito archeologico di Mozia e ne cura il Museo.  E' prevista la visita guidata del Museo e tempo libero per la visita all'isola ed ai siti archeologici.
Tariffe da 37.50 a persona per chi parte da Palermo Notarbartolo, Isola delle Femmine, Carini e Cinisi-Terrasini mentre da Trapani il costo è di 28 euro a persona. Sono compresi nel pacchetto: i trasferimenti a/r in treno, in bus, in barca; la visita guidata al Museo di Mozia; il pranzo per chi acquista il pacchetto completo. Il pacchetto escluso il pranzo costa 27.50 o 18 euro (per chi parte da Trapani) a persona.
La manifestazione è organizzata dall'Associazione Treno Doc. in collaborazione con la Direzione Regionale Sicilia di Trenitalia, con la Direzione Territoriale Produzione Palermo di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) e con l'assessorato regionale Infrastrutture e il patrocinio del Comune di Marsala.

editore:

This website uses cookies.