Turismo protagonista del X Business Forum italo-russo a Catania

Spazio anche al turismo nel X Business Forum italo-russo in programma domani, venerdì, 13 aprile dalle 9 alle 13.30 a Catania, presso la Camera di Commercio di Catania Ragusa e Siracusa della Sicilia Orientale.

La quarta sessione dei lavori, dalle 12 alle 13, infatti è interamente dedicata al turismo con la partecipazione di Vladimir Objedkov, direttore generale della compagnia aerea S7; Nico Torrisi, amministratore delegato della S.A.C. S.p.A., nonché vice presidente nazionale e presidente regionale di Federalberghi; Vadim Naumenko, direttore generale Federal State Enterprise National marketing center for tourism “Visit Russia”; Beata Pluciennik, Vicedirettore Generale VHS Italy, direttore regionale VHS (Visa Handling Services); Emil Agakishi, direttore Dipartimento Outgoing Inalex Travel Company; Ekaterina Bashkirtseva, direttore Agenzia di viaggio “TRIS”.

Dopo il light lunch riservato ai partecipanti, alle 14.30 inizieranno gli incontri B2B riservati agli operatori russi e italiani dei settori: Innovazione tecnologica e imprese innovative, Sanità e Turismo.

Il forum è organizzato dall’Associazione Conoscere Eurasia, Camera di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa della Sicilia Orientale, Roscongress, Forum economico internazionale di San Pietroburgo in collaborazione con Aeroporto di Catania, Intesa Sanpaolo e Banca Intesa Russia, con l’obiettivo di intensificare le opportunità di business per le imprese siciliane soprattutto nei settori attualmente più promettenti per la domanda russa, tra cui appunto il turismo.

editore:

This website uses cookies.