“Vieni a prendere un caffè da noi” è la nuova rubrica digitale che Travelnostop.com tiene a
battesimo per accompagnare e stimolare la fase del dopo covid. Sarà un viaggio all’insegna delle
parole, dei progetti, delle idee, delle sinergie attraverso la voce di imprese singole o associate in gruppi di pensiero o di lavoro, ma anche associazioni impegnate in prima linea e protagoniste della filiera turistica.
Sono le imprese le principali vittime economiche di questa pandemia, ma l’emergenza ha costruito finalmente la consapevolezza che il turismo è un settore economico produttivo principalmente alimentato da soggetti privati che ne costituiscono la forza trainante a difesa del proprio legittimo interesse professionale e imprenditoriale, fortemente coincidente con il superiore interesse generale.
E “Vieni a prendere un caffè da noi” è la prima azione che il nostro giornale ha messo in campo nell’ambito del più ampio progetto di comunicazione integrata a supporto della commercializzazione denominato “L’Italia per l’Italia” prevista dalla Logos, nostra società editrice, e che in Travelexpo troverà il suo culmine presentando “La stagione turistica più lunga del secolo”. Di ciò avremo modo di parlare nei prossimi giorni.
Intanto, è già stato fissato il primo appuntamento di “Vieni a prendere un caffè da noi” sulla pagina Facebook di travelnostop.com: martedì 27 aprile alle ore 15 il primo caffè sarà offerto dal nostro direttore editoriale Toti Piscopo a Ivana Jelenic, presidente Fiavet e a Giuseppe Ciminnisi, vice presidente nazionale e presidente Fiavet Sicilia, che sarà accompagnato da alcuni componenti della sua Giunta.