giovedì, 2 Maggio 2024

Volontari cercasi per la IX edizione del Teatro del Fuoco

Il Teatro del Fuoco cerca di giovani a cui affidare il compito di accogliere ed assistere gli artisti, dare informazioni al pubblico durante la IX edizione dell’International Firedancing  Festival che si svolgerà a Palermo tra il 28 al 31 luglio. Rientrato in Italia dopo la partecipazione ai festeggiamenti del 150º anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone e con il riconoscimento della rivista Forbes che lo sceglie  come uno dei 12 festival più cool del mondo, il Teatro del Fuoco accenderà l’attenzione sul percorso Patrimonio Unesco di Palermo con animazione spettacolare di mimo, danza, acrobatica, luce e fuoco.

Il festival a Palermo sarà il luogo di incontro di artisti internazionali provenienti da Israele, Gran Bretagna, Repubblica Slovacca, Italia, Polonia, Ungheria, che si esibiranno con in  danza, acrobatica, mimo e fuoco per condividere le emozioni con il pubblico il 29 e 30 luglio.

I giovani volontari che vorranno unirsi al gruppo di artisti internazionali saranno accompagnatori e problem solver. Chi è interessato può inviare la candidatura a [email protected] entro il 20 giugno allegando profilo con cv e foto. Chi supererà la fase di preselezione sarà contattato dallo Staff Coordinamento del 24 al 27 giugno per un incontro a Palermo.

www.teatrodelfuoco.com

News Correlate