A Palermo corso per mediatore professionista
Dura 50 ore e si terrà nella sede del Cerisdi dal 20 gennaio al 17 febbraio 2012


Nell'ambito delle attività di formazione per il 2012, il 20 gennaio parte il percorso di formazione per Mediatore Professionista di Cerisdi e Conciliazione ADR. Come è noto, la mediazione è un nuovo modello di gestione del contenzioso civile, divenuto obbligatorio da marzo di quest'anno, che mira a prevenire l'avvio della causa civile e a tentare la risoluzione di alcune tra le più comuni controversie in tempi più brevi e a costi ridotti.  
Il Corso di Alta Formazione per Mediatore Professionista si rivolge ai professionisti o ai neolaureati interessati ad acquisire una professionalità certificata nel campo della mediazione, e a tutti coloro che, per motivi professionali, aziendali o personali, sono interessati ad approfondire le loro conoscenze sullo strumento della mediazione. Può accedere al corso chi è in possesso di un diploma di laurea universitaria almeno triennale e/o chi è iscritto presso un ordine o un collegio professionale. Il corso dura 50 ore d'aula articolate in 7 giornate, dalle 9 alle 18 (con pausa-pranzo di un'ora) o 9-14 fino al 17 febbraio e si svole nella sede del Cerisdi a Castello Utveggio. Per informazioni: 0923.22935 – 80002128 – 091.6391401 – formazione@cerisdi.org – conciliazione.adr@teletu.it.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social