A Trapani corso gratuito di cultura locale per operatori turistici

“Cosa c’è da visitare/vedere a Trapani?” Una domanda che viene posta spesso agli operatori locali da parte dei turisti, ma che a volte non trova un’adeguata risposta dal punto di vista culturale, artistico, gastronomico e anche solo linguistico. Ecco perché Trapani Welcome inaugura il corso gratuito di cultura locale rivolto agli operatori turistici, ai commercianti e in generale a tutti coloro che in un modo o in un altro hanno a che fare con i turisti.

Una panoramica che permetterà agli operatori di non soffermarsi semplicemente ai due o tre monumenti che solitamente si menzionano come simboli del territorio, ma che darà loro gli strumenti per comprendere i periodi storici, i vari stili architettonici, le opere d’arte e il contesto culturale in cui, i nostri antenati o determinate popolazioni hanno lasciato il segno del loro passaggio.

Il corso, in programma martedì 23 e giovedì 25 febbraio e martedì 1 e giovedì 3 marzo, si terrà dalle 17 nella sede del Centro di Cultura gastronomica “Nuara” (via bastioni 2, Trapani). Il corso, con registrazione obbligatoria, sarà aperto a tutti fino al raggiungimento dei posti disponibili. Per iscrizioni: http://corso.trapaniwelcome.it

Per informazioni: 3402427212 – 0923538789 – info@trapaniwelcome.it.

editore:

This website uses cookies.