A Trapani operatori turistici a lezione di cultura locale

Torna a Trapani il corso gratuito di cultura locale, rivolto agli operatori turistici, ai responsabili delle strutture ricettive e in generale a tutti coloro che quotidianamente lavorano a contatto con i turisti.

Il corso si svolgerà in quattro diverse giornate, con incontri di circa 2 ore, nei giorni 14, 16, 21 e 23 febbraio 2017 (dalle ore 17) nella sede del Centro di Cultura gastronomica “Nuara” (via bastioni 2, Trapani). Ai partecipanti verranno fornite nozioni basilari su argomenti quali arte e storia dei territori di Trapani ed Erice; le risorse naturali e ambientali; la cultura gastronomica; elementi base di inglese nel turismo.

 L’iniziativa, giunta alla sua II edizione, è organizzata dall’Associazione culturale Trapani Welcome e la Pro loco “Trapani centro” in collaborazione con l’Associazione “Amici del Museo Pepoli”, la “Scuola Virgilio”, il centro di Cultura gastronomica “Nuara-Cook Sicily”, la Riserva Naturale Orientata delle Saline di Trapani e Paceco. Il corso, con registrazione obbligatoria, sarà aperto a tutti fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Per informazioni: 340.2427212 – 0923.538789 – info@trapaniwelcome.it.

Per iscrizioni: http://corso.trapaniwelcome.it .

editore:

This website uses cookies.