Catania, sta per partire l’anno formativo 2011/12 di Nuovaimpresa

Martedì 15 novembre l’inaugurazione con il corso ‘Come avviare un B&B in Sicilia’

Martedì 15 novembre, Nuovaimpresa accoglierà, nella sede formativa di Catania, in via Mandrà, i partecipanti al corso "Come avviare un bed & breakfast in Sicilia" per l'inaugurazione, come da tradizione che si ripete da 12 anni, dell'anno formativo 2011/12.
Il corso è realizzato dall'Isfoter ed è patrocinato dall'Abbetnea, l'associazione di categoria dei b&b e del ricettivo extralberghiero provinciale,che dal 2002 aderisce alla Confcommercio di Catania. Il corso formerà la figura di operatore del bed & breakfast e di attività ricettive di piccole dimensioni, cioè di strutture ricettive con un numero non elevato di camere. Al termine dell'attività di formazione sarà rilasciato l'attestato di partecipazione.
Durante l'inaugurazione saranno presentati tutti i percorsi formativi programmati da Nuovaimpresa per il 2011/12 e saranno date tutte le informazioni di carattere generale: dalle ore di lezione, ai contenuti del piano formativo,allo stage presso le aziende del settore. Partecipano il presidente provinciale della Confcommercio di Catania, Riccardo Galimberti; il presidente della Camera di Commercio di Catania, Pietro Agen; il direttore di Confcommercio Catania, Antonio Strano; e il responsabile di Nuovaimpresa, Franz Cannizzo.
Nel corso degli anni, Nuovaimpresa ha seguito, dall'idea all'avvio dell'attività, oltre 600 progetti d'impresa, proposti da giovani e da donne siciliane.

editore:

This website uses cookies.